You are here: Avvisi & Comunicazioni

Avvisi & Comunicazioni

03/12/2024 Assemblea Condominio PAPA UNO di Schio

E-mail Stampa

L’ASSEMBLEA CONDOMINIALE ORDINARIA ANNUALE del CONDOMINIO PAPA UNO di VIA GEN. ACHILLE PAPA n. 1 a 36015 SCHIO (VI) si terrà in prima convocazione il giorno lunedì 02 dicembre 2024 alle ore 12:00 e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno MARTEDÌ 03 DICEMBRE 2024 alle ORE 18:30 sempre presso lo studio Amministrazioni Condominiali CONT MANUEL in VIA DINO COMPAGNI N. 5 a SCHIO (VI) per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

Leggi tutto...

10/12/2024 Assemblea Condominio IL TULIPANO di Schio

E-mail Stampa

L’ASSEMBLEA CONDOMINIALE ORDINARIA ANNUALE del CONDOMINIO IL TULIPANO di VIA G. PASCOLI n. 7 a 36015 SCHIO (VI) si terrà in prima convocazione il giorno lunedì 09 dicembre 2024 alle ore 12:00 e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2024 alle ORE 18:30 sempre presso lo studio Amministrazioni Condominiali CONT MANUEL in VIA DINO COMPAGNI N. 5 a SCHIO (VI) per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

Leggi tutto...

17/12/2024 Assemblea Condominio XXV APRILE di Marano Vicentino

E-mail Stampa

L’ASSEMBLEA CONDOMINIALE ORDINARIA ANNUALE del CONDOMINIO XXV APRILE di VIA XXV APRILE n. 24/40 a 36035 MARANO VICENTINO (VI) si terrà in prima convocazione il giorno lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 12:00 presso lo studio Amministrazioni Condominiali CONT MANUEL in VIA DINO COMPAGNI N. 5 a SCHIO (VI) e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno MARTEDÌ 17 DICEMBRE 2024 alle ORE 19:00 presso il SOTTOCHIESA SS. TRINITÀ in VIA DEI BOLDÙ (con ingresso da VIA DEI VIGNA) a 36015 SCHIO (VI) per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

Leggi tutto...

AVVISO DISCIPLINA RITIRO E CONSEGNA POSTA RACCOMANDATA

E-mail Stampa

AVVISO AI SIGG. CONDOMINI E/O LORO INQUILINI RESIDENTI

PER OGNI PIÙ OPPORTUNA CONOSCENZA SI RICORDA CHE LA CORRISPONDENZA A FIRMA, COME AD ESEMPIO LE RACCOMANDATE A/R, PUÒ ESSERE RITIRATA - E DEVE ESSERE QUINDI OBBLIGATORIAMENTE CONSEGNATA DA PARTE DELL’OPERATORE DI RECAPITO POSTALE - ESCLUSIVAMENTE AL DOMICILIO, AL DESTINATARIO O A SOGGETTO ABILITATO AL RITIRO DI ETÀ NON INFERIORE A 14 ANNI.

AI SENSI DELL’ART. 39 DEL D.M. 9 APRILE 2001, CHE DISCIPLINA LE CONDIZIONI GENERALI PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI POSTALI, “Sono abilitati a ricevere gli invii di posta presso il domicilio del destinatario anche i componenti del nucleo familiare, i conviventi ed i collaboratori familiari dello stesso e, se vi è servizio di portierato, il portiere” (*) salvo espressa indicazione contraria da parte del singolo Condòmino.

PER QUANTO RIGUARDA LA CORRISPONDENZA CONDOMINIALE, QUALORA SI RISCONTRASSERO INOSSERVANZE E/O VIOLAZIONI ALLA REGOLE ANZIDETTE, SI FORMULA RISERVA DI ESEGUIRE UN ULTERIORE INVIO DELLA CORRISPONDENZA CON ADDEBITO DEI RELATIVI COSTI NONCHÉ, E SOPRATTUTTO, DI FORMALIZZARE RECLAMO E RICHIEDERE I DANNI AL SERVIZIO POSTALE.

AVVISO ATTENZIONE AI TRUFFATORI IN CONDOMINIO

E-mail Stampa

AVVISO AI SIGG. CONDOMINI E/O LORO INQUILINI RESIDENTI

Come già in passato, mi sono recentemente pervenute diverse segnalazioni da parte di residenti nei Condomini amministrati che dei "soggetti non meglio identificati" si presentano come mandati dall'Amministratore condominiale con la richiesta di accedere agli appartamenti o di visionare i contatori e/o le bollette per le forniture energetiche private.

Lo scrivente Amministratore condominiale è del tutto estraneo a tali situazioni pertanto DIFFIDATE DI CHIUNQUE SI PRESENTI ABUSANDO DEL MIO NOME ED ADDUCENDO TALI SCUSE per forzare l'adesione ad offerte commerciali nel settore energetico o altro. Si raccomanda particolare attenzione soprattutto agli anziani.

Si ricorda che l'eventuale necessità di accesso alla proprietà privata viene anticipato da idonei avvisi timbrati e firmati dell'Amminstratore o comunque sembre concordato direttamente con gli interessati. Ringraziando per l'attenzione Vi invito a prestare la MASSIMA ATTENZIONE.