You are here: Bacheca condominiale Avvisi & Comunicazioni

Avvisi & Comunicazioni

26/10/2021 Assemblea Condominio TIMONCHIO di Santorso

E-mail Stampa

L’ASSEMBLEA CONDOMINIALE ORDINARIA  ANNUALE del CONDOMINIO TIMONCHIO di VIA ROMA n. 22/24 a 36014 SANTORSO (VI) si terrà in prima convocazione  il giorno lunedì 25 ottobre 2021 alle ore 12:00 presso lo Studio Amministrazioni Condominiali CONT MANUEL in Via Dino Compagni n. 5 a 36015 Schio (VI) e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno MARTEDÌ 26 OTTOBRE 2021 alle ORE 19:00 presso il SOTTOCHIESA SS. TRINITÀ in VIA DEI BOLDÙ (con ingresso da VIA DEI VIGNA) a 36015 SCHIO (VI) per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

Leggi tutto...

02/11/2021 Assemblea Condominio SUMMANO di Piovene Rocchette

E-mail Stampa

L’ASSEMBLEA CONDOMINIALE ORDINARIA  ANNUALE del CONDOMINIO SUMMANO di di VIA S. EUROSIA, 34 a PIOVENE ROCCHETTE (VI) si terrà in prima convocazione  il giorno lunedì 01 novembre 2021 alle ore 12:00 presso lo Studio Amministrazioni Condominiali CONT MANUEL in Via Dino Compagni n. 5 a 36015 Schio (VI) e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno MARTEDÌ 02 NOVEMBRE 2021 alle ORE 19:00 presso il SOTTOCHIESA SS. TRINITÀ in VIA DEI BOLDÙ (con ingresso da VIA DEI VIGNA) a 36015 SCHIO (VI) per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

Leggi tutto...

10/11/2021 Assemblea Condominio VERDI di Fara Vicentino

E-mail Stampa

L’ASSEMBLEA CONDOMINIALE ORDINARIA ANNUALE del CONDOMINIO VERDI di VIA VERDI n. 6 a FARA VICENTINO (VI) si terrà in prima convocazione il giorno martedì 09 novembre 2021 alle ore 12:00 presso lo studio Amministrazioni Condominiali CONT MANUEL a Schio in Via D. Compagni n. 5 e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno MERCOLEDÌ 10 NOVEMBRE 2021 alle ORE 20:00 presso la FIORERIA CAROLLO MARIA TERESA in VIA VERDI N. 3 a FARA VICENTINO (VI) per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

Leggi tutto...

AVVISO ATTENZIONE AI TRUFFATORI IN CONDOMINIO

E-mail Stampa

AVVISO AI SIGG. CONDOMINI E/O LORO INQUILINI RESIDENTI

Come già in passato, mi sono recentemente pervenute diverse segnalazioni da parte di residenti nei Condomini amministrati che dei "soggetti non meglio identificati" si presentano come mandati dall'Amministratore condominiale con la richiesta di accedere agli appartamenti o di visionare i contatori e/o le bollette per le forniture energetiche private.

Lo scrivente Amministratore condominiale è del tutto estraneo a tali situazioni pertanto DIFFIDATE DI CHIUNQUE SI PRESENTI ABUSANDO DEL MIO NOME ED ADDUCENDO TALI SCUSE per forzare l'adesione ad offerte commerciali nel settore energetico o altro. Si raccomanda particolare attenzione soprattutto agli anziani.

Si ricorda che l'eventuale necessità di accesso alla proprietà privata viene anticipato da idonei avvisi timbrati e firmati dell'Amminstratore o comunque sembre concordato direttamente con gli interessati. Ringraziando per l'attenzione Vi invito a prestare la MASSIMA ATTENZIONE.

AVVISO DISCIPLINA RITIRO E CONSEGNA POSTA RACCOMANDATA

E-mail Stampa

AVVISO AI SIGG. CONDOMINI E/O LORO INQUILINI RESIDENTI

PER OGNI PIÙ OPPORTUNA CONOSCENZA SI RICORDA CHE LA CORRISPONDENZA A FIRMA, COME AD ESEMPIO LE RACCOMANDATE A/R, PUÒ ESSERE RITIRATA - E DEVE ESSERE QUINDI OBBLIGATORIAMENTE CONSEGNATA DA PARTE DELL’OPERATORE DI RECAPITO POSTALE - ESCLUSIVAMENTE AL DOMICILIO, AL DESTINATARIO O A SOGGETTO ABILITATO AL RITIRO DI ETÀ NON INFERIORE A 14 ANNI.

AI SENSI DELL’ART. 39 DEL D.M. 9 APRILE 2001, CHE DISCIPLINA LE CONDIZIONI GENERALI PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI POSTALI, “Sono abilitati a ricevere gli invii di posta presso il domicilio del destinatario anche i componenti del nucleo familiare, i conviventi ed i collaboratori familiari dello stesso e, se vi è servizio di portierato, il portiere” (*) salvo espressa indicazione contraria da parte del singolo Condòmino.

PER QUANTO RIGUARDA LA CORRISPONDENZA CONDOMINIALE, QUALORA SI RISCONTRASSERO INOSSERVANZE E/O VIOLAZIONI ALLA REGOLE ANZIDETTE, SI FORMULA RISERVA DI ESEGUIRE UN ULTERIORE INVIO DELLA CORRISPONDENZA CON ADDEBITO DEI RELATIVI COSTI NONCHÉ, E SOPRATTUTTO, DI FORMALIZZARE RECLAMO E RICHIEDERE I DANNI AL SERVIZIO POSTALE.