Considerate le vigenti misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 (CORONAVIRUS) contenute nel Decreto Legge 25 marzo 2020, n. 19, nel successivo Decreto Legge 16 maggio 2020, n. 33, nel DPCM 17 maggio 2020 e nel DPCM 11 giugno 2020 prorogato al 31/07/2020 con DPCM 14 luglio 2020 che si richiamano come da allegati in calce, si comunica che le Assemblee condominiali già previste e convocate potranno essere rinviate come da avvisi consultabili sul presente sito i quali verranno anche formalmente ri-trasmessi con raccomandata a/r o mediante i previsti sistemi equipollenti.
Per consentire una corretta gestione del condominio, si invitano comunque i Sigg. Condòmini a provvedere mediante versamento volontario, possibilmente entro le scadenze, dei saldi e delle rate come da prospetto già inviato. Per tutti i contesti condominiali amministrati, si prega di fare riferimento alle linee guida per la cosiddetta FASE DUE indicate nel seguente vademecum in costante aggiornamento.
VADEMECUM EMERGENZA COVID-19 IN CONDOMINIO
In relazione alle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nel caso di cantieri temporanei o mobili per lavori edili e di manutenzioni in Condominio, si prega di fare riferimento allo specifico PROTOCOLLO SICUREZZA COVID-19 PER CANTIERI EDILI E LAVORI DI MANUTENZIONE IN CONDOMINIO appositamente elaborato come anche da allegato in calce.