You are here: Avvisi & Comunicazioni 21/10/2025 Assemblea Condominio LA MOLINA di Molina di Malo

21/10/2025 Assemblea Condominio LA MOLINA di Molina di Malo

E-mail Stampa

L’ASSEMBLEA CONDOMINIALE ORDINARIA ANNUALE del CONDOMINIO LA MOLINA di VIA DON LUIGI DALLA FIORE a MOLINA DI MALO (VI) si terrà in prima convocazione il giorno lunedì 20 ottobre 2025 alle ore 12:00 presso lo studio Amministrazioni Condominiali CONT MANUEL in VIA DINO COMPAGNI N. 5 a SCHIO (VI) e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno MARTEDÌ 21 OTTOBRE 2025 alle ORE 19:30 presso il CENTRO GIOVANILE BAR PARROCCHIALE in VIA DELL’INDUSTRIA N. 4 a MOLINA DI MALO (VI) per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

  1. Esame ed approvazione Bilancio Consuntivo esercizio 2024/2025 e delle relative quote di riparto con determinazione saldi, rispettive scadenze e modalità di incasso;
  2. Nomina Amministratore condominiale, attribuzioni e determinazione relativo compenso gestione 2025/2026;
  3. Esame ed approvazione Bilancio Preventivo esercizio 2025/2026 e relative quote di riparto con determinazione rate in acconto, rispettive scadenze e modalità di incasso;
  4. Discussione ed eventuali decisioni in ordine ad interventi già programmati e non per l’adeguamento, la miglioria e/o l’innovazione delle parti comuni, degli impianti e dei servizi condominiali con relativo finanziamento/integrazione fondi speciali per spese straordinarie come da riparto e prospetto rate Bilancio Preventivo esercizio 2025/2026 salvo approvazione e varianti.