You are here: Forum Quesiti o problemi condominiali? mancanza d'acqua in casa quando innaffia...
 Forum Condominiale :: Quesiti o problemi condominiali?
Benvenuto Ospite   [Login]
Passa dal 10% al 4% la ritenuta sui pagamenti per le detrazioni IRPEF del 36% e del 55%   da manuel il 12-09-2011 20:13:51
 Oggetto :mancanza d'acqua in casa quando innaffiano il giardino.. 31-07-2013 12:35:44 
lucia80
New User
Iscritto: 31-07-2013 10:22:32
Post: 1
Località

Ciao A tutti, volevo porvi un problema che oramai ci attanaglia da anni. Con l'arrivo della bella stagione come in tutti i condomini aventi un giardino annesso si inizia ad innaffiare lo stesso per la manutenzione del verde. Il nostro problema è il seguente: nel mometno in cui si accendono gli irrigatori la pressione di tutto il condominio scende e noi che abitiamo al 5 piano rimaniamo senz'acqua, il che oltre ad essere un pò noioso dal punto di vista personale, è anche dannoso per eventuali elettrodomestici che sono in quel momento in funzione. Abbiamo ripeutamente chiesto di accendere gli irrigatori in orari che non siano critici, come la mattina dalle 7 alle 9 e la sera dalle 20 alle 22, ma tutti se ne fregano e le conseguenze sono intuibili. Ora vorrei chiedervi, se qualcuno ha esperienza in materia, cosa posso fare per risolvere il mio problema dato che l'amministratore mi ha risposto telefonicamente che una persona che lo chiama alle 21 di sera merita solo un V.......o?

Grazie mille per l'attenzione che mi dimostrerete.

Buona giornata Lucia

IP già iscritto
 Oggetto :Re:mancanza d'acqua in casa quando innaffiano il giardino.. 22-08-2013 15:07:55 
manuel
Administrator
Iscritto: 09-07-2010 13:30:23
Post: 226
Località: Schio (VI)
 

La vostra proposta di disciplinare con orari non "critici" l'utilizzo degli irragatori merita sicuramente attenzione e ciò in alternativa all'installazione di un autoclave condominiale che garantirebbe sempre la necessaria pressione dell'acqua. Il comportamento del vostro amministratore non merita alcun commento ... fate richiesta di inserire la proposta di regolamentare gli orari di irrigazione all'ordine del giorno della prossima assemblea condominiale e se non otterrete riscontro assembleare potrete rivolgervi al giudice di pace per ottenerlo giudizialmente.

IP già iscritto
Pagina # 


Powered by ccBoard