Dopo un pomeriggio a spulciare i giustificativi di spesa è emerso quanto segue:
- Un condomino ha pagato dal 2008 ad oggi la cantina e il garage di un altro
- Una voce doppia nel libro cassa riguardante una RA di 60,00 dell’amministratore
- Non ho i giustificativi di uscite per un ammontare di 309,00 euro suddivisi in:
- 21,72 costo bonifici, raccomandate, incassi bollettini postali, e cancelleria varia
- 154,80 per i modelli 770/2010 e 770/2009 di cui o il fac-simile ma non il giustificativo di spesa riguardo la compilazione e invio.
- 62,88 per il passaggio di consegne.
- Prendendo per buone le uscite di 309,00 euro in cassa avrei dovuto avere 194,09, invece ne risultano al vecchio amministratore 93,08.
Sul primo verbale di assemblea del 3/10/2008 che gi conferisce il mandato viene riportato il compenso dell’amministratore pari a 600,00 euro + IVA + oneri. Riguardo il passaggio di consegne è regolare aver prelevato 62,88 euro dalla cassa?
Mi ritrovo con una raccomandata inviata a un condomino e non ritirata in cui l’amministratore a nome di tutti i condomini intima al medesimo: “di frenare i rumori molesti pomeridiani oltre la soglia di tolleranza” cosa che non mi risulta dai verbali e che è stata inviata solamente sotto pressione e sollecito di un solo condomino (la fiorenza della situazione). E’ regolare? |