Oggetto :Re:Movimenti di cassa fatti dal vecchio amministratore dopo nomina del nuovo
Certo che rimango molto perplesso dei tanti errori e correzioni riscontrate, tra l’altro presentandomi un libro cassa con riferimenti errati mi ha praticamente costretto a un controllo approfondito … non credo ci sia stato dolo, ma superficialità e superbia. Come con i vecchietti, con la quale se la cava dicendo “e stato il programma” frase che poteva dire a tutti tranne che al sottoscritto.
Tra l’altro i giustificativi sembrano fatti per coprire parte di un ammanco che se mi affidassi all’ultimo libro cassa a una parvenza di correttezza, peccato che dal controllo dei giustificativi non basti.
Strana è la voce di 62,88 euro per passaggio consegne, non solo perché il vecchio amministratore non preventiva tale onere da nessuna parte, ma soprattutto per il fatto che in realtà il suo mandato è cessato un paio di mesi prima del previsto e che per esso a comunque fatturato al condomino l’importo totale relativo a 12 mesi.
Mi chiedo se posso accettare da parte dell’amministratore precedente, giustificativi di spesa (principalmente r.d.a. e sue fatture) emesse dopo il 22/07 ovvero, dopo il passaggio di consegne. |